> > Romina Power assente ai funerali della mamma di Al Bano: i motivi

Romina Power assente ai funerali della mamma di Al Bano: i motivi

Romina Power funerali mamma Al Bano

Romina Power ha spiegato perché non sarà ai funerali della sua ex suocera, mamma di Al Bano.

L’ex moglie di Al Bano, Romina Power, ha dedicato un post a donna Jolanda, la sua ex suocera a cui era rimasta molto legata. La cantante ha dichiarato che sarebbe stata assente ai funerali della donna, e ha spiegato i motivi.

Romina Power: i funerali della mamma di Al Bano

Grande assente alle esequie di donna Jolanda, mamma di Al Bano, è stata proprio la famosa ex moglie del cantante di Cellino San Marco. A svelarlo è stata la stessa Romina Power, che in questi anni è rimasta molto attaccata all’ex suocera, e che ha detto di non poter essere alle esequie per problemi fisici. “Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma non il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare”, ha fatto sapere attraverso i social.

Alla sua ex suocera Romina Power ha anche dedicato alcuni messaggi d’affetto, e ha scritto: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: 10 Dic 2019 alle ore 11:24 PST

Come lei anche la compagna del cantante, Loredana Lecciso ha dedicato un post a donna Jolanda, e ha scritto: “Nonna speciale!” postando una foto che la ritraeva insieme alla donna e al resto della famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data: 11 Dic 2019 alle ore 4:57 PST