> > Amici, Emma Marrone ospite della puntata di sabato

Amici, Emma Marrone ospite della puntata di sabato

AmiciEmmaMarrone

Emma sarà ospite ad Amici, e ha rivelato anche cosa canterà.

Emma Marrone sarà l’ospite speciale della puntata del 14 dicembre di Amici di Maria De Filippi: ad annunciarlo è stata la stessa cantante via social, rivelando anche che canterà un brano estratto dal suo nuovo disco, Fortuna.

Amici: Emma Marrone ospite

A grande richiesta Emma Marrone torna alla scuola di Amici, e questa volta in veste di ospite speciale: la cantante sarà alla puntata del 14 dicembre, e si esibirà in un brano del suo nuovo album, Fortuna. “Stavolta l’ho spoilerato io prima di tutti“, ha dichiarato Emma e ha anche aggiunto: “Ci vediamo sabato ad Amici per cantare insieme Stupida Fortuna”. Il disco, uscito all’indomani del ritorno sulle scene di Emma Marrone, condurrà la cantante in giro con il suo tour per tutto il 2020.

I fan sono felicissimi di poter vedere così spesso la loro beniamina, che di recente si è dovuta assentare per il ritorno della sua malattia e la necessità di subire un’operazione. Tutto si è concluso per il meglio fortunatamente, e la cantante ha dichiarato a proposito della malattia e delle sue attuali condizioni di salute: “Ti chiedi: perché proprio a me? Poi però ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali. Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile. La malattia mi ha cambiato, in meglio”, ha ammesso la cantante. Durante la puntata del 14 dicembre, intanto, ad Amici di Maria De Filippi verranno eliminati 2 concorrenti della scuola. Di chi si tratterà? Tra i fan sui social sono partite le scommesse.