> > Antonella Elia accusa Taylor Mega: "Sei una mign***"

Antonella Elia accusa Taylor Mega: "Sei una mign***"

Antonella Elia Taylor Mega

Antonella Elia insulta Taylor Mega per le foto osé? L'influencer, come sempre, non le manda di certo a dire...

Si è scatenato un vero e proprio putiferio a La Repubblica delle Donne tra Antonella Elia e Taylor Mega: la bombastica influencer e sua sorella Giada sono state accusate dall’attrice di inviare messaggi negativi ai loro giovani fan per via dei loro scatti osé.

Antonella Elia contro Taylor Mega

Mentre Francesca Barra ha lodato la bellezza delle foto delle due bombastiche sorelle, Taylor Mega e Giada Todesco, Antonella Elia non è sembrata gradire affatto le immagini provocanti delle due bionde influencer. “Ragazze, io non vorrei essere una vecchia bacchettona, ma in questo caso mi sento di esserlo. Secondo me, la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore, mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio che date ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa!”, ha detto Antonella Elia, e ha aggiunto: “Non vuol dire che siamo tutte mign…e! E con questo non vi sto dando delle mign…e

Taylor Mega è andata su tutte le furie, e non gliele ha di certo mandate a dire: “Hai detto veramente così? Questo è il chiaro esempio di una donna con pensieri misogini! Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne! Io combatto la violenza di genere ed è colpa tua se in Italia c’è questo problema!”, ha risposto l’influencer ed ex fiamma di Tony Effe. A cercare di placare gli animi, come sempre, è intervenuto Piero Chiambretti, che ha lanciato anche una frecciatina sarcastica contro Barbara D’Urso: “La libertà di parola ci sta, la parolaccia no! Per favore, non siamo dalla d’Urso, mi state rovinando la trasmissione”.