> > Sorelle Mega contro le Rodriguez: "Non paragonateci a loro"

Sorelle Mega contro le Rodriguez: "Non paragonateci a loro"

Sorelle Mega Rodriguez

Niente paragoni tra le sorelle Mega e le Rodriguez: la dura replica delle due bionde influencer.

A Taylor Mega e sua sorelle Giada “Jade” Mega non piacciono i paragoni, tanto meno se fatti con altre sorelle, come Cecilia e Belen Rodriguez: le due hanno presto replicato ai commenti a tal proposito.

Sorelle Mega contro sorelle Rodriguez

Entrambe bionde, entrambe sensuali ed entrambe sicure del proprio successo: Taylor Mega e Jade Mega non hanno nulla da invidiare alle altre, tanto meno alle sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia. Così, quando a #CR4 Chiambretti le ha paragonate alle altre due famose sorelle argentine, le due hanno presto replicato: “Io le stimo molto ma siamo nel 2019. Io sono nata nel 1993, non dico che sono vecchie però la mia è una nuova generazione…”, ha detto Taylor Mega, frenando subito il conduttore. Insomma, bellezza a parte, non c’è proprio motivo di paragonarle.

Le due a La Repubblica delle Donne sono state protagoniste di un acceso scontro con Antonella Elia, la quale le ha accusate di trasmettere valori negativi a causa del loro aspetto a dir poco provocante. Le due sorelle hanno presto replicato, e la discussione è finita a suon di insulti e parolacce. Per quanto riguarda il successo social le due sorelle sembrano coltivare brillantemente la carriera di influencer, e c’è chi sostiene che in passato Jade abbia lanciato una frecciatina proprio contro le già nominate sorelle Rodriguez, e in più in particolare sulla loro linea di costumi Me Fui: “Che belli questi bikini, sembrano quelli che ho disegnato la scorsa stagione”, avrebbe detto. Le sorelle Rodriguez replicheranno?