> > Nina Moric poco presente sui social: "Sono ai domiciliari"

Nina Moric poco presente sui social: "Sono ai domiciliari"

Nina Moric social

Assente dai social da mesi, Nina Moric è tornata a condividere post su Instagram e ha spiegato pechè ne è stata lontana per così tanto tempo.

Dopo aver postato gli scatti della vacanza estiva ad agosto 2019, Nina Moric si era allontanata dai social non condividendo più foto sul suo profilo Instagram e realizzando stories sempre più sporadicamente. A distanza di 4 mesi, la donna è tornata ha spiegato con sagacia e ironia il motivo della sua assenza.

Nina Moric assente dai social

Nina ha condiviso una fotografia in bianco e nero che ritrae il figlio Carlos, avuto dall’ex Fabrizio Corona, accompagnata dalla frase “Arriverà un momento in cui i figli cammineranno da soli, ma tu dovrai essere lì ad osservarli“. Tantissimi i like e i commenti scritti dai suoi seguaci, preoccupati di non averla vista per così tanto tempo. Da chi elogia la bellezza del ragazzo a chi sottolinea che da una grande donna nasce un uomo, la Moric ha risposto a molti dei numerosi complimenti.

Ma a far discutere è stata una sua esternazione in risposta ad un follower che le aveva chiesto spiegazioni circa la mancata presenza sui social network. La donna ha infatti riservato una risposta che non è passata inosservata e ha spiazzato tutti. “Sono ai domiciliari“, ha scritto. Impossibile non vedere un riferimento velato al differimento della pena concesso al re dei paparazzi che finirà di scontare la sua condanna ai domiciliari, in un istituto di cura. Questo a causa dell’aggravamento della sua condizione psichiatrica borderline che ha portato il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano a concedere l’uscita da San Vittore.

Naturalmente Nina non è davvero ai domiciliari e la sua risposta era del tutto ironica, come ha evidenziato lei stessa in una storia. Ne ha infatti ripostata una in cui compaiono i diversi articoli di giornale che danno come notizia il suo arresto corredata dalle parole di una sua conoscente: “Non ti posso fare un commento che la gente ci crede pure. Oh signore pietà“.