> > Tu sì que vales: Sabrina Ferilli e il vestito che fa impazzire i fan

Tu sì que vales: Sabrina Ferilli e il vestito che fa impazzire i fan

tu-sì-que-vales

Nella puntata finale di Tu sì que vales molti telespettatori si sono accorti di un dettaglio sconvolgente nella camicietta di Sabrina Ferilli.

Nela puntata finale di Tu sì que vales è come al solito Sabrina Ferilli a catturare l’attenzione del pubblico a casa con il suo vestito curato apposta per l’occasione. La 55enne attrice romana ha infatti sfoggiato una camicia bianca di raso che metteva particolarmente in risalto la sua abbondante scollatura, lasciando tuttavia intravedere un particolare che non è passato inosservato.

Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

Nella puntata andata in onda il 14 dicembre Sabrina nazionale era già finita sotto i riflettori per lo spogliarellista regalatole dagli altri giudici del programma in occasione del suo compleanno (festeggiato lo scorso 5 dicembre), ma è stato con il dettaglio rivelato dalle trasparenza del suo vestito che ha definitivamente conquistato i telespettatori. Tra le pieghe della camicia sbottonata si intravedeva infatti una fantastica collana che ben si addice all’attrice e giudice popolare della trasmissione.

Tralasciando il vestito appariscente però, la sola presenza della Ferilli è bastata per incantare il pubblico social, il quale ha risposto con decine di commenti di apprezzamento all’indirizzo della presentatrice. Tra i tanti messaggi che si possono leggere sui social appare ad esempio: “Pretendiamo Sabrina Ferilli anche in tutte le prossime edizioni”, ma anche: “La Ferilli ha dato un tocco di classe al programma, senza dubbio”. Insomma, l’attrice romana è stata una vera e propria rivelazione per il programma di Canale 5, tanto da diventare una presenza fissa in questa edizione con la speranza che venga riconfermata per la prossima.