> > Alessandra Amoroso, regalo ai fan: "Immobile 10+1, la nostra canzone"

Alessandra Amoroso, regalo ai fan: "Immobile 10+1, la nostra canzone"

AlessandraAmorosoImmobile

Alessandra Amoroso torna alla ribalta e fa un regalo di Natale ai fan: il 20 dicembre uscirà Immobile 10+1, nuova versione del suo successo.

Alessandra Amoroso ha annunciato ai suoi fan che il 20 dicembre uscirà una nuova versione del suo singolo di debutto, Immobile. La cantante ha voluto dedicare il brano ai suoi fan visto che in molti si sarebbero rispecchiati nel testo.

Alessandra Amoroso: Immobile

Il 20 dicembre uscirà Immobile 10+1, “la nostra canzone” ha scritto Alessandra Amoroso rivolgendosi ai suoi fan. Immobile è stato infatti il primo grande successo della cantante, e molti dei suoi più accaniti ammiratori si sono rispecchiati in quel testo che però, ora, sarà da lei rivisitato “perché siamo cresciuti”, ha scritto rivolgendosi alla sua platea social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: 16 Dic 2019 alle ore 1:00 PST

Immobile fa parte del disco di debutto della Amoroso, Stupida, e ha vinto il disco di platino a poche settimane dalla sua uscita, nel 2009. A 10 anni da quello straordinario successo l’ex volto di Amici ha deciso di celebrarlo ancora, e questa volta con una versione inedita del brano per la gioia dei fan. Il successo di Immobile è stato il primo tra i tanti raggiunti dalla cantante in questi anni che, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, è diventata un’artista affermata.

La notizia dell’uscita del brano è stata accolta con entusiasmo dai fan che a giugno 2019 hanno dovuto fare i conti con la decisione della cantante di prendere una pausa dalla musica a tempo indeterminato per potersi dedicare unicamente alla propria vita privata. L’uscita di Immobile 10+1 significa che Alessandra Amoroso abbia ripensato alla sua decisione?