> > Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: è ufficiale

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: è ufficiale

clizia incorvaia

Mentre un cantante pare aver declinato l'invito, Clizia Incorvaia è ufficialmente una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4

Il cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip sta lentamente prendendo forma, tra alcune smentite e diverse ufficializzazioni. La versione celebrity del reality show di Canale 5 sarà condotta per la prima volta interamente dal giornalista Alfonso Signorini, in sostituzione della spumeggiante Ilary Blasi.

Nel contempo si fanno sempre più insistenti e ricercate le notizie riguardanti i prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia. Di recente sarebbero dunque stati confermati diversi personaggi noti al grande pubblico, come Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. Ora la terza conferma riguarda un nome già precedentemente annunciato da Dagospia. A varcare la porta rossa di Cinecittà ci sarà infatti anche molto probabilmente anche Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni.

Clizia Incorvaia pronta per il GF Vip 4

La nota influencer si è trovata di recente al centro della cronaca rosa proprio per via del rapporto tormentato con l’ex compagno. La modella è stata inoltre più volte ospite dei salotti di Barbara D’Urso per parlare di questo caso. Se il rumors venisse confermato, il Grande Fratello Vip potrebbe dunque prendere l’onda del gossip. Si potranno così forse conoscere ulteriori elementi della vita della donna rimasti finora nascosti.

Se Clizia Incorvaia è dunque pronta a varcare la porta della casa del GF Vip 4, un altro giovane personaggio avrebbe invece declinato l’invito. Si tratta nello specifico di Marco Carta, che rispondendo a una domanda su Instagram, ha smentito la sua partecipazione allo show di Mediaset.