> > Emma Marrone ed Enrico Nigiotti stanno insieme? Gli indizi

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti stanno insieme? Gli indizi

Emma Marrone fan feticisti

Emma Marrone ha un flirt con Enrico Nigiotti? Sui social ai fan non è sfuggito un indizio shock per via di alcuni messaggi che i due si sono inviati.

Sui social imperversa un controverso gossip riguardante una presunta liaison tra Emma Marrone e l’ex concorrente di Amici Enrico Nigiotti. I due si sono scambiati alcuni messaggi particolarmente affettuosi…

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti

Ad alimentare i dubbi dei fan circa una possibile liaison tra Emma Marrone ed Enrico Nigiotti è stato un post dell’ex volto di Amici, che la cantante ha commentato così:

EmmaMarroneEnricoNigiotti

Nel post il cantautore si è mostrato a petto scoperto sdraiato su un letto, e il commento della cantante ha alimentato le voci su un loro presunto flirt. I due ai tempi della loro partecipazione ad Amici erano entrambi fidanzati (lei con Stefano De Martino, lui invece con Elena D’Amario).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data: 15 Dic 2019 alle ore 12:54 PST

Emma ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, e non si sa se ci sia qualcuno nel cuore della giovane cantante, da poco uscita dal difficile periodo del ritorno della sua malattia. Nel cuore di Nigiotti invece ci sarebbe la ballerina Giulia Diana: i due, secondo indiscrezioni, sono andati a convivere. Insomma, quello di Emma Marrone potrebbe essere solo un affettuoso messaggio tra amici, specialmente visto che la cantante ha sempre mostrato delle riserve a presentare i suoi partner attraverso i social. In un’intervista risalente a poco prima della sua operazione la cantante aveva rivelato che l’amore le sarebbe mancati da un paio d’anni, e quindi tuttora risulterebbe essere single.