> > Trono Over, Gemma in lacrime: Juan la sta usando?

Trono Over, Gemma in lacrime: Juan la sta usando?

Juan Luis Gemma Galgani

Juan Luis è stato smascherato? Gli indizi sull'uomo hanno gettato Gemma nella disperazione...

A Uomini e Donne sarebbe scoppiato un putiferio tra Juan Luis e Gemma Galgani: a rivelarlo sono le informazioni trapelate durante le registrazioni di Uomini e Donne avvenute il 16 dicembre.

Trono Over: Gemma in lacrime

A Uomini e Donne Armando avrebbe portato le prove che incastrano Juan Luis: sarebbe stato il cavaliere infatti a contattare sua sorella, segno di un chiaro interessamento nei suoi confronti. Del resto i sospetti su un suo possibile fidanzamento al di fuori dello show non sono pochi, e tra i fan hanno iniziato a circolare indiscrezioni e indizi. I messaggi lasciati da Juan Luis nella chat sarebbero quindi stati svelati, e tutti avrebbero messo in guardia Gemma Galgani rispetto alle intenzioni del cavaliere nei suoi confronti. Tra gli opinionisti c’è anche chi avrebbe chiesto alla dama se abbia davvero notato un sincero interessamento da parte di Juan Luis nei suoi confronti e, stando a quanto trapelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, la dama avrebbe negato, sprofondando nello sconforto.

Gemma avrebbe infatti detto che anche durante il suo ultimo incontro trascorso con Juan Luis a Torino gli sarebbe sembrato evidente che il cavaliere non fosse realmente interessato a lei e dopo di che, secondo le anticipazioni della puntata registrata il 16 dicembre, la dama sarebbe corsa via tra le lacrime. Sembra anche che inaspettatamente in suo soccorso sia andata l’opinionista Tina Cipollari, la quale avrebbe persino chiamato un medico. Gemma si sarebbe messa a piangere sulla spalla dell’opinionista, sua “acerrima nemica” al dating show di Maria De Filippi. Insomma, un finale piuttosto inaspettato e che se dovesse rivelarsi vero metterebbe forse un punto alla storia sbocciata tra Gemma e Juan Luis.