> > Cristina Navarro, tutto sull'ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

Cristina Navarro, tutto sull'ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

AlessandroCecchiPaonemoglie

Cristina Espinosa Navarro è stata moglie di Alessandro Cecchi Paone per 10 anni prima che lui facesse outing.

Per quasi 10 anni prima di fare coming out, Alessandro Cecchi Paone è stato sposato con Cristina Navarro. Di lei più volte ha parlato lo stesso conduttore.

Cristina Navarro, moglie di Cecchi Paone

Dal 1993 al 2003 Alessandro Cecchi Paone è stato sposato con Cristina Navarro, poi ha fatto coming out e si è accorto di provare dei sentimenti per un suo amico: “Ho capito quello che provavo per lui e ho raccontato tutto a mia moglie. Ance lui l’ha fatto, ma è successo un finimondo. Se io e Cristina siamo riusciti a rimanere amici, lui ha trovato una situazione opposta”, ha rivelato il celebre conduttore televisivo, aggiungendo quindi che l’uomo non avrebbe trovato in sua moglie una persona tanto comprensiva quanto lui in Cristina.

AlessandroCecchiPaonemoglie

Cecchi Paone e la sua ex moglie hanno quindi mantenuto rapporti pacifici, nonostante la bomba esplosa tra i due. Dopo un anno di separazione in cui i due hanno deciso di non vedersi, i rapporti si sono distesi e oggi, a detta del conduttore, sarebbero buoni amici. Cristina Navarro, il cui nome per intero è Cristina Espinosa Navarro, è di origine spagnola. Dopo la fine del suo matrimonio con il celebre conduttore televisivo si è risposata con un colombiano, ma Alessandro Cecchi Paone ha rivelato che di tanto in tanto lui e sua moglie s’incontrerebbero ancora da buoni amici.

“Temevo di perdere la sua stima e il suo affetto. (…) Ora siamo ancora più uniti di prima, due grandi amici”, ha rivelato a proposito dei rapporti con la sua ex.