> > Antonella Clerici senza trucco: la foto spiazza i fan

Antonella Clerici senza trucco: la foto spiazza i fan

Antonella Clerici senza trucco

Una foto di Antonella Clerici ha diviso l'opinione dei fan sulla conduttrice: nello scatto lei è senza trucco.

Sui social è spuntata una foto di Antonella Clerici senza un filo di make up: in tanti tra i fan della conduttrice non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto con messaggi dai toni poco gentili.

Antonella Clerici senza trucco

Borse, occhiaie e un’aria piuttosto provata: così è apparsa Antonella Clerici nello scatto senza trucco che sui social, dopo pochi istanti, è subito stato preso di mira dagli haters. In tanti infatti hanno affermato di trovare che la conduttrice fosse “irriconoscibile” nello scatto, e si sono lasciati andare a commenti decisamente poco carini sul suo conto.

AntonellaClerici

Di solito la conduttrice ci tiene molto ad apparire al meglio, e sui social non mancano le sue foto con “trucco e parrucco” sistemati prima degli eventi mondani o delle sue apparizioni in tv. Tra i fan ovviamente non è mancato anche chi ha difeso la conduttrice, affermando che una donna dovrebbe essere libera di andare in giro struccata in qualsiasi momento se questo la fa sentire bene.

Polemiche social escluse, Antonella Clerici sta vivendo un periodo di grande felicità dal punto di vista familiare: al suo fianco c’è sempre il suo compagno Vittorio Garrone e la piccola Maelle, la figlia che la conduttrice ha avuto dalla sua precedente relazione con Eddy Martens. “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”, ha detto la conduttrice a proposito della villa in cui vive con il suo compagno e sua figlia.