> > Chiara Ferragni: sui social finisce la foto del piercing al capezzolo

Chiara Ferragni: sui social finisce la foto del piercing al capezzolo

ChiaraFerragnipiercingcapezzolo

Senza volerlo Chiara Ferragni ha postato una foto in cui è ben visibile il suo capezzolo con tanto di piercing.

Che figuraccia per Chiara Ferragni! L’influencer si è diretta all’Armani Privé Club con una sensuale scollatura, peccato però che non si sia accorta del piercing al capezzolo.

Chiara Ferragni: il piercing al capezzolo

Per chi ha visto Chiara Ferragni – Unposted il fatto che Chiara Ferragni abbia un piercing al capezzolo è cosa nota. Di recente poi, è diventata cosa nota anche per i fan dei social: l’influencer infatti si è concessa alcune foto col marito all’Armani Privé Club, dove indossava un sensuale abito di Daniela Carlotta. Peccato però che la sua vertiginosa scollatura abbia messo in mostra più del dovuto, e che su una sua foto sia sbadatamente finito proprio il famoso capezzolo con tanto di piercing.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 14 Dic 2019 alle ore 10:56 PST

Per Chiara Ferragni, che non ha mai fatto segreto di non avere problemi neanche a uscire di casa in déshabillé, non è stato motivo di grande imbarazzo e anche se qualcuno le ha segnalato “l’incidente piccante” lei non ha fatto nulla per far sparire l’immagine dal suo profilo, anzi.

In tanti hanno lodato lei e Fedez per essersi concessi una serata romantica al club Privé di Armani, dove i due si sono lasciati scattare qualche romantico scatto occhi negli occhi. Per la coppia si tratta di un momento d’oro per la vita privata e professionale, e c’è già chi ipotizza che presto i due potrebbero avere un altro bambino.