> > Massimo Novati in arte Mocho: chi è il foodblogger

Massimo Novati in arte Mocho: chi è il foodblogger

MassimoNovatichie

Massimo Novati, alias Mocho, non è un food blogger come tutti gli altri: a lui interessano i fast food e il cibo spazzatura.

Chi dice che per essere food blogger bisogna amare solo il cibo salutare? Lui è Massimo Novati, alias Mocho,e per professione fa il “food blogger” del cibo spazzatura, dei fast food e di pietanze che farebbero storcere il naso ai salutisti.

Massimo Novati: Mocho chi è

Bando a verdure, glasse e impiattamenti: Massimo Novati, in arte Mocho, ha creato sui social il proprio pubblico di fan, tutti in attesa di sapere quali saranno le pietanze “spazzatura” o i cibi da fast food consigliati dal food blogger. Sì, perché se è vero che sui social ha spopolato la mania per il cibo “bello” e “sano”, è pur vero però che c’è anche chi invece è interessato unicamente al resto di pietanze in circolazione. Sui social Massimo Novati non manca quindi di far sapere ai suoi fan quali sono le pietanze da lui mangiate, oppure li coinvolge raccontato nei video le preparazioni di alcune ricette (tutte ad alto tasso di colesterolo).


Oltre alla carriera social, ha preso parte a diversi cooking show. Su Food Network va ora in onda un suo programma, intitolato This is America, in cui in ogni puntata prepara un piatto iconico degli Stati Uniti svelandone i segreti più golosi. Mocho è inoltre noto anche come imprenditore: sua infatti l’idea di dar vita a un sito di “junk food” con prodotti prettamente statunitensi. Il brand è Affamati Usa, un nome che non lascia scanso a equivoci. Per i fan dello street food e del cibo unto, Mocho è un vero e proprio guru: sui social sono ormai centinaia i fan che lo seguono nell’impresa di scovare sempre i cibi più grassi e ipercalorici.