> > Stefano De Martino è in bagno, Belen: "Che poi dicono che..."

Stefano De Martino è in bagno, Belen: "Che poi dicono che..."

StefanoDeMartinobagnoBelen

Stefano De Martino è in bagno senza maglietta, e Belen non si lascia sfuggire l'occasione...

Belen Rodriguez ha sorpreso suo marito Stefano De Martino mentre era al bagno, e non si è lasciata sfuggire l’occasione per immortalarlo e fare un commento ironico.

Stefano De Martino in bagno: Belen

“Poi dicono che solo noi donne stiamo sempre al bagno”, ha scritto Belen Rodriguez, riprendendo in una delle sue stories il marito Stefano De Martino, intento a farsi la barba nel bagno senza t-shirt. Le fan sono come sempre impazzite per la forma smagliante del ballerino, e hanno apprezzato l’ironia della showgirl argentina per il suo commento.

StefanoDeMartinoBelen

Tra Belen Rodriguez e suo marito tutto procede liscio come l’olio: i due hanno annunciato di voler regalare un fratellino o una sorellina al loro piccolo Santi, e sembra che insieme abbiano acquistato una nuova casa nel quartiere dei vip a Milano.

Belen ha accennato al fatto che suo figlio Santiago si sarebbe appassionato alla danza, e che forse un giorno seguirà le orme del padre: “C’è mio figlio Santiago che sta iniziando a fare un po’ di passi. Chissà magari un giorno diventa ballerino anche lui…”, ha detto la showgirl. I due hanno avuto Santi nel 2013, lo stesso anno in cui i due sono anche convolati a nozze. Dopo essersi separati nel 2015 la showgirl ha avuto una lunga storia con il pilota di moto GP Andrea Iannone (attuale fidanzato di Giulia De Lellis) prima di fare dietrofront e tornare di nuovo insieme al suo ex, con cui si vocifera che presto potrebbe anche decidere di rinnovare le promesse con dei nuovi fiori d’arancio.