> > Wanda Nara: "Mai avuti rapporti con Icardi prima delle partite"

Wanda Nara: "Mai avuti rapporti con Icardi prima delle partite"

wanda nara mauro icardi

Wanda Nara conferma di seguire i consigli dell'allenatore Antonio Conte: "Con Mauro Icardi non l'ho mai fatto prima di una partita"

Wanda Nara riesce sempre ad attirare le attenzioni su di sé. Lo ha fatto anche nella recente intervista da Piero Chiambretti a CR4- La Repubblica delle donne, che vedremo in onda mercoledì 18 dicembre su Rete 4. Alla domanda riguardante i noti consigli sessuali di Antonio Conte, la moglie e procuratrice del bomber Mauro Icardi ha dato una risposta a dir poco inattesa. “Dovrei provare a farlo prima della partita, ma Mauro è molto professionale. Prima di giocare non fa niente. Solo dopo la partita, se è andata bene. Se va male, non mi vuole neanche vedere”. Così ha dunque precisato la showgirl argentina, lasciando letteralmente di stucco tutti i presenti in studio.

Wanda Nara si confessa

Wanda Nara è poi tornata a parlare ancora una volta degli anni passati da Icardi all’Inter.

La donna ha raccontato di avere ancora molti bei ricordi di San Siro e dei tifosi. “Quelli veri sanno che siamo sempre stati dalla parte della squadra. Anche la scelta di andare a Parigi è stata fatta per non tradire i nerazzurri”. Senza vero fondamento sono invece a suo dire le voci che vedrebbero l’anno prossimo Mauro Icardi sbarcare a Torino. “Il presente di Mauro è a Parigi” ha dunque assicurato la conduttrice, ribadendo che nella capitale francese si trova benissimo. “L’unica cosa che mi interessa è la sua felicità”, ha infine concluso la modella, icona di stile e molto seguita sui social.