> > William e Kate sono in crisi? Il dettaglio non sfugge al web

William e Kate sono in crisi? Il dettaglio non sfugge al web

Kate Middleton William

C'è aria di crisi tra Kate e William? Ai fan non è sfuggito un dettaglio nella loro ultima apparizione televisiva.

Ospiti dello show Mary Berry in onda sulla BBC One Kate e William hanno cucinato e si sono raccontati, ma ai fan non è sfuggito un dettaglio che ha gettato pesanti ombre sulla coppia.

William e Kate in crisi?

Il principe William e sua moglie Kate Middleton hanno preso parte allo show Mary Berry. Mentre i due si raccontavano seduti su un divanetto ai fan non è sfuggito un dettaglio agghiacciante: mentre lui metteva teneramente una mano sulla spalla della moglie, lei lo scansava in malo modo agitando le spalle. Il video è presto rimbalzato sui social e ha fatto in breve tempo il giro del web.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marie Claire Russia (@marieclairerussia) in data: 18 Dic 2019 alle ore 3:58 PST

Sembra esserci aria di crisi tra i due duchi di Cambridge anche se in molti tra i fan credono solo che Kate abbia scansato suo marito perché è poco avvezza ai gesti d’affetto in pubblico. I due infatti non sono soliti abbracciarsi o scambiarsi effusioni in pubblico, cosa che hanno ben presto notato i fan mettendoli a confronto con i duchi del Sussex Harry e Meghan, i quali invece si sono dimostrati sempre più affiatati in pubblico, spesso infrangendo il protocollo. In genere Kate e William preferiscono mantenere uno status più formale e non fare gesti d’affetto davanti agli sconosciuti: la scrollata di spalle di Kate avrà significato davvero qualcosa?