> > Papà si innamora del fidanzato della figlia: "Ci sposeremo presto"

Papà si innamora del fidanzato della figlia: "Ci sposeremo presto"

papa innamorato fidanzato figlia

"Mi sono innamorato di Scott", così avrebbe dichiarato il milionario Barrie Drewitt - Barlow, che lascia il marito per il fidanzato della figlia.

Nuovo amore per Barrie Drewitt Barlow, il milionario famoso per essere stato il primo ad avere avuto dei figli con il proprio compagno tramite la maternità surrogata nel Regno Unito. “Mi sono innamorato di Scott” – l’ex fidanzato della figlia -, avrebbe dichiarato.

Un nuovo amore

Il nome di Barrie Drewitt Barlow, 55enne inglese, non è sicuramente nuovo per tutti. In relazione con Tony Drewitt – Barlow da ben 32 anni, i due erano già diventati famosi nel 1999 per essere diventati la prima coppia omosessuale ad aver avuto figli nel Regno Unito grazie alla maternità surrogata, e da cui erano nati Saffron e il gemello Aspen. Una famiglia allargatasi nel tempo con l’arrivo, sempre grazie alla maternità surrogata, di Orlando, Dallas e Jasper. Ora Barrie avrebbe annunciato di essersi innamorato di Scott Hutchison, 25enne che in passato era stato fidanzato proprio con la figlia 19enne Saffron. La storia del nuovo fidanzamento di Barrie sta ora facendo il giro del mondo, passando tra tabloid e curiosi.

Nessuna crisi

“Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me. Mi sento stupido alla mia età a provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusto, è giusto. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott”, avrebbe dichiarato Barlow al “The Sun”, assicurando che non si tratterebbe di nessuna crisi di mezza età. Una storia che ha ricevuto la benedizione sia di Saffron che di Tony, che avrebbe aiutato la figlia a capire quanto i due fossero innamorati. “Tony ed io abbiamo deciso molti anni fa che era meglio separarci. Una volta passati tre o quattro anni, la nostra è diventata una relazione platonica“, avrebbe infine concluso il milionario. I tre ora vivrebbero tutti sotto lo stesso tetto – un’enorme villa con dieci camere da letto – con i figli nella bella Florida.