> > Edoardo Leo, Ognuno è perfetto: "Spero vi lasci il sorriso che ho io"

Edoardo Leo, Ognuno è perfetto: "Spero vi lasci il sorriso che ho io"

edoardo leo ognuno è perfetto

La serie "Ognuno è perfetto" volge al termine e l'attore e protagonista Edoardo Leo ha voluto commentare il finale con queste parole.

Alla vigilia della messa in onda dell’ultima puntata della serie su Rai 1 “Ognuno è perfetto” Edoardo Leo ha pubblicato un messaggio ai suoi fan. Nessuno spoiler, ma soltanto un commento particolare sul finale del film. Edoardo, infatti, ha raccontato la gioia che ha provato nel lavorare con tutto il cast e ha scritto: “Spero vi lasci, come regalo di Natale, lo stesso sorriso che mi porto dietro io dopo aver lavorato tanti mesi con questi amici straordinari”. Non è chiaro se ci sarà una seconda stagione, ma alcuni attori hanno già confermato la loro disponibilità.

Edoardo Leo, Ognuno è perfetto

Ognuno è perfetto“, la serie televisiva di Rai 1 è terminata e il protagonista maschile assoluto Edoardo Leo ha voluto commentare l’avventura così. “Eccoci qua per l’ultima sera – ha scritto su Instagram -. Io, Cristiana Capotondi e tutti i ragazzi di Ognuno è perfetto vi aspettiamo stasera su Rai 1 per il finale di questa serie che spero vi lasci, come regalo di natale, lo stesso sorriso che mi porto dietro io dopo aver lavorato tanti mesi con questi amici straordinari”.

Visualizza questo post su Instagram

Eccoci qua per l’ultima sera. Io, @cristianacapotondi e tutti i ragazzi di #ognunoèperfetto vi aspettiamo stasera su @raiunofficiall per il finale di questa serie che spero vi lasci, come regalo di natale, lo stesso sorriso che mi porto dietro io dopo aver lavorato tanti mesi con questi amici straordinari. #raiuno @violafilm @lele_vannoli @dibellogabriele #giacomocampiotti

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo) in data: 23 Dic 2019 alle ore 12:11 PST


Non si sa ancora se la serie proseguirà, ma di certo ha incontrato l’interesse di moltissimi spettatori. Cristiana Capotondi, inoltre, si è già data disponibile per girare la seconda stagione. Ma ha anche ammesso le perplessità che la affliggevano all’inizio: “Tutti abbiamo avuto delle perplessità nei primi giorni, quando abbiamo fatto il workshop con i ragazzi – ha raccontato l’attrice -. Eravamo molto preoccupati. Alcuni di loro fanno teatro, quindi volevano improvvisare. A volte, portavano nella storia le dinamiche che si creavano tra loro. Alla fine, però, sono stati molto attenti, hanno imparato velocemente. A fine lavorazione le mamme ci dicevano che avevano trovato dei figli diversi”.