> > Francesca Cipriani senza veli: i fan in tilt per la foto

Francesca Cipriani senza veli: i fan in tilt per la foto

Francesca Cipriani senza veli

Francesca Cipriani ha fatto impazzire i fan dei social con della lingerie a dir poco striminzita, e che lasciava vedere più del dovuto...

Ancora una volta la prorompente Francesca Cipriani ha fatto impazzire i fan di Instagram con uno suo scatto provocante: nella foto l’ex naufraga indossa della striminzita lingerie che mette in mostra tutte le sue grazie.

Francesca Cipriani senza veli

I fan dei social sono impazziti per lo scatto in cui Francesca Cipriani, in posa sexy sul letto, mette in mostra le sue curve prorompenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Cipriani? (@francescacipriani__) in data: 23 Dic 2019 alle ore 7:46 PST

L’ex naufraga non ha fatto segreto di essere ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare la taglia del proprio seno, e in particolare ha ammesso di aver raggiunto un’ottava misura. La showgirl non ha neanche mai nascosto di voler diventare una specie di maggiorata, e ha sempre detto che a spingerla a sottoporsi a interventi chirurgici (per seno e glutei) sarebbero stati unicamente i suoi gusti estetici. “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così”, ha ammesso in un’intervista.

In effetti sui social oltre ai commenti dei suoi ammiratori non le sono mancate anche critiche: più di una volta a causa degli interventi chirurgici la Cipriani ha ammesso di aver avuto problemi e per questo in molti le hanno fatto notare che sarebbe stata altrettanto bella al naturale, e senza bisogno di ritocchini.