> > Wanda Nara e il look di Natale da capogiro

Wanda Nara e il look di Natale da capogiro

wanda nara look natalizio

Wanda Nara non si smentisce a fa parlare di se anche a Natale grazie al look da capogiro scelto per l'ultima puntata dell'anno di Tiki Taka.

La showgirl e presentatrice televisiva Wanda Nara fa ancora parlare di sé, in particolare del suo look di Natale. La moglie e agente del calciatore Mauro Icardi ha partecipato infatti all’ultima puntata dell’anno di Tiki Taka con un abito rosso dalla scollatura profonda e provocante. L’opinionista argentina si è concessa ai fotografi poco prima dell’inizio della puntata e ha poi postato il video sul proprio profilo Instagram.

Wanda Nara e il look di Natale

Wanda Nara è sicuramente uno dei personaggi televisivi più discussi di tutto il 2019. Prima la ricerca di una nuova casa per Icardi, dopo la rottura del giocatore con l’Inter, poi i litigi con i famigliari, ciò che importa per Wanda è essere sempre al centro del gossip. Così l’argentina decide di attirare ancora una volta gli occhi degli ammiratori indossando un vestitino rosso fuoco con una vertiginosa scollatura. Il video, postato dalla showgirl su Instagram e girato durante l’ultima puntata di Tiki Taka prima di Natale, fa in pochi secondi migliaia di visualizzazioni. I più attenti si sono inoltre accorti che la showgirl, alla fine del video, pronuncia queste parole: “non torno più”. Nessuno riesce però a capire a cosa si riferisca esattamente Wanda.

La showgirl era stata recentemente intervistata da Piero Chiambretti durante una puntata di CR4- La Repubblica delle donne. Durante l’intervista Wanda aveva rivelato di seguire i consigli sessuali del tecnico dell’Inter, Antonio Conte, e di non aver mai provato ad avere rapporti con Icardi prima di una partita.