> > Principessa Charlotte: divertente broncio alla messa di Natale

Principessa Charlotte: divertente broncio alla messa di Natale

principessa charlotte

Per la prima volta, il principino George e la principessa Charlotte hanno partecipato alla Messa di Natale. La bambina ha conquistato tutti.

La famiglia reale britannica, compresa la regina Elisabetta d’Inghilterra, ha assistito come ogni anno alla messa di Natale. I reali inglesi si sono recati a Sandringham, nella contea di Norfolk, Inghilterra, dove la famiglia possiede una delle sue residenze. La sovrana, 93 anni, è giunta nella chiesa di Santa Maria Maddalena senza il marito, il principe Filippo, 98, appena dimesso dall’ospedale, ma accompagnata dal figlio, il principe Andrea.

Per la prima volta, ad assistere alla funzione religiosa, c’erano anche il principino George e la principessa Charlotte. Entrambi si sono uniti alla folla di sudditi che li aspettavano davanti alla chiesa di Santa Maria Maddalena, donando loro diversi mazzi di fiori. A rubare la scena nelle fotografie, e vera protagonista della mattinata, è stata proprio la piccola Charlotte, la quale con un divertente broncio si è conquistata la simpatia dei presenti. Charlotte, infatti, 4 anni, non sembrava particolarmente felice di essere lì, dimostrando il suo leggero disagio attraverso quelle buffe espressioni facciali che solo i bambini riescono a fare.

Principessa Charlotte: divertente broncio

La figlia di William e Kate ha davvero colpito tutti per i suoi modi mentre riceveva saluti, fiori e regali dalla folla in attesa dell’arrivo della regina Elisabetta II. Charlotte era molto elegante nel suo cappottino verde scuro ed è arrivata alla St Mary Magdalene Church dando la mano alla madre, la quale indossava un elegante cappotto grigio. Kate, inoltre, si è resa protagonista di un gesto che ha attirato l’attenzione di tutti: ha abbracciato di slancio una donna sulla sedia a rotelle in attesa da ore per salutare la famiglia reale.