> > Cecilia Rodriguez è incinta? La foto con Ignazio Moser crea il dubbio

Cecilia Rodriguez è incinta? La foto con Ignazio Moser crea il dubbio

Cecilia Rodriguez incinta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno ormai insieme da due anni. La foto su Instagram fa sorgere dei sospetti: Cecilia è incinta?

La coppia formata da Cecilia Rodriguez, sorella della nota Belen e Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco Moser, è nata al Grande Fratello Vip. I due sono molto affiatati e viaggiano spesso per il mondo. Per le vacanze di Natale la bella argentina l’ha portato nel suo paese natale. Una foto pubblicata sul profilo Instagram di Ignazio ha scatenato i fans: Cecilia Rodriguez è incinta?

Cecilia Rodriguez incinta: la foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di trascorrere le loro vacanze natalizie in Argentina, dove la showgirl è nata. Sempre più innamorati, i fans non vedono l’ora di vederli convolare a nozze. La passione tra i due è evidente, uno dei recenti scatti che Moser ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha insospettito i fans.

Cecilia Rodriguez incinta

I due sono in costume da bagno e Ignazio appoggia la testa sul seno della sua bella sorridendo. Con la mano sfiora la pancia dell’amata modella. Questo per i followers è bastato a tempestare di domande i due sul social e lusingarli. Sono in tanti a chiedersi se la Rodriguez sia o meno in dolce attesa eppure non molto tempo fa la sorella Belen aveva detto a Fabio Fazio che Cecilia non si sentiva ancora pronta per sposarsi.

Questa foto sui social lascia ben sperare e sono numerosi i commenti dei fans: “Bebè in arrivo?”, “Congratulazioni”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip quando la modella era ancora sentimentalmente legata a Francesco Monte. I due hanno iniziato a convivere subito dopo il programma in un appartamento a Milano, hanno da poco festeggiato due anni d’amore e non si sono mai nascosti dal mostrare la loro passione e i viaggi intrapresi. La posa di questo scatto è molto sensuale ma sono tanti coloro che in questa vedono un annuncio imminente.

Cecilia Rodriguez incinta

RETTIFICA DEL 30 DICEMBRE 2019

In seguito alla diffusione della notizia di una presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, la stessa ha fatto sapere tramite una nota alla stampa di non essere in dolce attesa e quindi di non voler contribuire a diffondere notizie fuorvianti, frutto di una scorretta interpretazione di un’immagine pubblicata sui suoi social network.