×

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: Capodanno d’amore per i due

Condividi su Facebook

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno passato insieme il Capodanno 2020, non sembra esserci aria di crisi tra i due: i dettagli

Ida Platano Riccardo Guarnieri Capodanno

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno trascorso insieme il Capodanno 2020. I due si sono conosciuti nel famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Si vociferava che ci fosse aria di crisi ma la coppia ha vissuto insieme l’ultimo dell’anno.

Il 2020 potrebbe essere molto importante per i due: Riccardo ha chiesto alla sua bella Ida di sposarlo.

Il Capodanno di Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di trascorrere insieme il Capodanno 2020. Le storie pubblicate su Instagram dalla stessa Ida hanno smentito le voci che giravano in merito a una crisi tra i due. La dama di Uomini e Donne ha festeggiato la fine del 2019 e l’arrivo del nuovo anno accanto al suo futuro marito, Riccardo Guarnieri, conosciuto nel parterre del programma di Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Ida e Riccardo finalmente sembrano sereni… che ne pensate? #tutte_le_news_ #idaplatano #riccardoguarnieri #uominiedonne #amore #capodanno2020

Un post condiviso da ?????_??_ℕ???_ ?? (@tutte_le_news_) in data: 2 Gen 2020 alle ore 1:21 PST

I due progettano di convolare a nozze, a meno che un colpo di scena non cambi le carte in tavola. Per questo Capodanno, Ida ha raggiunto il suo uomo a Taranto: la coppia aveva trascorso il Natale separatamente e questo aveva spinto i fans a credere che tra i due ci fosse maretta.

La proposta di matrimonio

Non molto tempo fa, sotto lo stupore di tutta Italia, Riccardo Guarnieri aveva chiesto alla bella Ida di sposarlo. Nonostante l’amore che legava i due, la donna aveva deciso, in un primo momento, di rifiutare la proposta perché insicura sul futuro del loro rapporto. Spesso la coppia si era trovata a discutere per via di alcune divergenze caratteriali, così Ida aveva chiesto del tempo per riflettere.

Ida Platano Riccardo Guarnieri Capodanno

Dopo poco tempo è arrivato il tanto atteso “sì”. Riccardo ha pazientato e atteso che le acque si calmassero prima di chiederle nuovamente di sposarlo, questa volta lontano dalle telecamere. In quell’occasione, la dama ha accettato, indossando l’anello del fidanzato.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Wza

Ma i due, non erano per le feste, insieme a Gemma Galgani? Notizie gossip molto contrastanti… riusciremo a farcene una ragione???


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.