> > Anticipazioni Trono Over: Gianni Sperti caccia Armando Incarnato

Anticipazioni Trono Over: Gianni Sperti caccia Armando Incarnato

trovo over incarnato

Da tempo Gianni Sperti sospettava che Incarnato avesse una relazione: per questo il cavaliere è stato cacciato dal Trono Over.

Clamorosa rivelazione a Uomini e Donne Trono Over. Durante la puntata registrata venerdì 3 Gennaio 2020, Gianni Sperti ha definitivamente smascherato Armando Incarnato. L’opinionista della trasmissione ha pubblicamente fatto sapere come Incarnato frequenti, in realtà, una donna. Sperti sosteneva da tempo che il Cavaliere in questione avesse una relazione. Per questo, durante la registrazione della puntata, gli ha chiesto formalmente di lasciare Uomini e Donne, tra il malcontento generale nei confronti dell’uomo. La puntata andrà in onda dopo le feste.

Le vicissitudini dei protagonisti del Trono Over, recentemente, stanno suscitando grande scalpore. Armando Incarnato, infatti, ha pagato la stessa pena del rivale Juan Luis Ciano. Quest’ultimo era stato mandato via da Incarnato stesso, perchè colpevole di aver corteggiato la sorella Tina.

Anticipazioni Trono Over

Il Cavaliere sudamericano non era presente alla registrazione della puntata del 3 Gennaio: questo fatto confermerebbe come Ciano sia effettivamente fuori da Uomini e Donne. Nel giro di poco tempo, dal Trono Over sono usciti due cavalieri importati come Incarnato e Ciano, oltre a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Probabilmente però, a qualcuno di loro verrà data una seconda possibilità.

Dal canto suo, Incarnato ha voluto subito precisare attraverso delle stories pubblicate su Instagram come in realtà non si stata cacciato dal programma, ma bensì abbia lasciato di sua spontanea volontà. “Nessuno ha cacciato nessuno, avete rotto i …. Insulti e offese per il termine che avete usato, “cacciato” è molto brutta. Anticipazioni non ve ne do ma ripeto: nessuno ha cacciato nessuno”: queste le parole di Incarnato. Non rimane che attendere le prossime puntate.