×

Fedez, malore in vacanza a Dubai: “Ha urlato tutta la notte”

Condividi su Facebook

Brutta notte per Fedez, colpito da un'indigestione. A raccontare la vicenda è stata la moglie su Instagram.

fedez malore

Brutta disavventura per Fedez e Chiara Ferragni, in vacanza a Dubai con tutta la famiglia. Il rapper sarebbe infatti stato colpito da un malore nella notte, cosa che lo ha costretto a restare un giorno chiuso in hotel con una flebo attaccata al braccio.

A darne notizia sono stati gli stessi Ferragnez, che, come sono soliti fare, hanno condiviso anche questo momento con i loro follower: “Ha urlato tutta la notte” ha detto Chiara in una Instagram Stories mostrando il marito sul divano ancora visibilmente indebolito.

Fedez: il malore a Dubai

Una vacanza da sogno disturbata da un malore. È quanto accaduto a Fedez e Chiara Ferragni che per i giorni di Capodanno hanno deciso di raggiungere Dubai con tutta la famiglia.

Il rapper, secondo quanto riferito dalla stessa coppia sui social, avrebbe accusato un’indigestione nella notte, costringendo la moglie a chiamare i soccorsi dell’albergo. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e per Fedez i medici hanno valutato solo la somministrazione di una flebo e una giornata di riposo. I primi a rassicurare i fan sono stati proprio i diretti interessati che avrebbero sdrammatizzato la situazione sui social.

fedez malore dubai

“Ha urlato tutta la notte”

Fede ha avuto un’indigestione – ha esordito l’influencer su Instagram inquadrando il marito con una flebo al braccio -. Ha urlato tutta la notte cose come “Basta”. Io gli dicevo che doveva vomitare per sentirsi meglio, ma lui mi urlava che non dovevo dirgli queste cose“. La Ferragni non ha perso occasione di prendere in giro il marito per il tono drammatico con cui ha vissuto il momento e la storia si è conclusa tra le risate, segno che l’allarme per le condizioni del rapper è rientrato.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.