×

Tiziano Ferro e il marito in vacanza dai suoceri: le foto

A casa dei suoceri a Latina: così Tiziano Ferro e suo marito avrebbero trascorso alcuni giorni di vacanza, in attesa di grandi novità.

Tiziano Ferro vacanza suoceri
Tiziano Ferro vacanza suoceri

Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen sono stati sorpresi a Latina, dove si sarebbero concessi alcuni giorni di vacanza in compagnia dei genitori del cantante: secondo indiscrezioni ci sarebbero importanti novità in vista per la coppia.

Tiziano Ferro e il marito dai suoceri

Sembra che per Tiziano Ferro e Victor Allen ci sarebbero importanti novità in vista: la coppia si sarebbe recata a Latina a casa dei genitori del cantante, e il motivo sarebbe legato al presunto acquisto di una casa in Italia per la coppia. Si vocifera infatti che dopo le nozze i due avrebbero in programma di avere un figlio insieme, e una casa in Italia consentirebbe loro di stare più vicini alla famiglia del cantante una volta messa su famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nel_mio_cuore _solo_tzn (@nel_mio_cuore_solo_tzn) in data: 7 Gen 2020 alle ore 4:50 PST

La coppia non avrebbe alloggiato in un hotel durante le feste, bensì a casa dei genitori di Tiziano Ferro, originario proprio di Latina. Il cantante non ha fatto segreto di desiderare presto una famiglia tutta sua e la proposta di nozze sarebbe giunta proprio quando anche Victor si sarebbe deciso ad avere un figlio insieme a lui.

Sull’arrivo di un bambino nella loro vita il cantante si è detto piuttosto fatalista: “Mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare”, ha detto Tiziano Ferro a proposito del suo desiderio di paternità, confessando anche che un figlio insieme a suo marito Victor sarebbe il suo più grande sogno. I due riusciranno presto ad esaudire il loro desiderio?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora