> > Chi è Vanya Stone: tutto sulla ragazza che accusa Ruffini

Chi è Vanya Stone: tutto sulla ragazza che accusa Ruffini

Vanya Stone Paolo Ruffini

Paolo Ruffini è nell'occhio del ciclone: dopo le accuse di Diana Del Bufalo anche Vanya Stone ha detto la sua sul conduttore.

Tatuatrice romana tutte curve, Vanya Stone ha accusato Paolo Ruffini di aver fatto in modo che lei fosse esclusa da La Pupa e il Secchione dopo una liaison da loro avuta mentre il comico era legato a Diana Del Bufalo.

Vanya Stone e Paolo Ruffini

Un’altra bufera su Paolo Ruffini: dopo le accuse di Diana Del Bufalo la 30enne romana tutte curve Vanya Stone ha lanciato nuove accuse sul conduttore. Secondo un messaggio da lei postato via social – e presto sparito – sarebbe stata esclusa dal cast del programma La Pupa e il Secchione, forse proprio per via di una liaison da lei avuta con il conduttore Paolo Ruffini.

La presunta liaison risalirebbe al periodo in cui il conduttore livornese tra le altre cose era legato alla collega Diana Del Bufalo, che proprio recentemente ha messo fine alla liaison con pesanti accuse nei suoi confronti. “Ogni pagliaccio torna nel suo circo, ogni regina torna nel suo trono”, aveva scritto in una frecciatina indirizzata al comico toscano la famosa ex fidanzata.

A seguire lo stesso Ruffini si era scusato pubblicamente con Diana Del Bufalo, dicendo di non essere indifferente alla sua sofferenza ma di aver promesso di non parlare pubblicamente della loro rottura. Ora che Vanya Stone ha lanciato una nuova bomba sul conduttore sono in tanti a chiedersi se non ci sia lei dietro la tanto discussa separazione tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, specie visti i messaggi di grande sofferenza pubblicati dall’ex fidanzata del conduttore attraverso i social.