> > Luigi Favoloso scomparso: la lettera dell'avvocato di Nina Moric

Luigi Favoloso scomparso: la lettera dell'avvocato di Nina Moric

luigi favoloso scomparso nina moric

Avvistato a Milano Luigi Favoloso, l'ex di Nina Moric scomparso il 29 dicembre. La modella parla con una lettera dell'avvocato.

Luigi Mario Favoloso, l’ex di Nina Moric, scomparso da Torre del Greco durante le vacanze natalizie, sarebbe stato avvistato il 7 gennaio 2020. La modella ha preso le distanze dall’episodio pubblicando una lettera dell’avvocato.

Luigi Favoloso è scomparso?

Il concorrente del Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso, era scomparso il 29 dicembre. A dieci giorni di distanza l’ex-gieffino sarebbe stato adocchiato a Milano in zona Brera da uno spettatore di Pomeriggio Cinque, che lo ha comunicato alla trasmissione. Poco prima la D’Urso aveva mostrato una foto che ritraeva l’ex della Moric su un treno da Napoli a Milano il giorno della presunta scomparsa.

La lettera dell’avvocato di Nina Moric

Fin dall’inizio della vicenda la modella ha preso le distanze, pubblicando un messaggio sui suoi profili social. È del 7 gennaio la lettera dell’avvocato, in cui Nina Moric rimarca la propria esclusione dall’episodio.

In nome e per conto della mia Cliente, signora Nina Moric, sono a comunicare formalmente ai media interessati che la stessa non ha nessuna conoscenza né coinvolgimento alcuno con la presunta asserita scomparsa del signor Luigi Mario Favoloso. Ogni collegamento con la stessa risulta inappropriato, non continente e potenzialmente lesivo della di lei immagine. Si chiede, pertanto, che la signora Moric non venga più menzionata in relazione alla presunta scomparsa del nominato Favoloso né a qualsivoglia notizia che lo riguardi

Il giorno stesso sui social la Moric aveva già definito la vicenda come “patetico teatrino“; per Luigi Favoloso sembra sia arrivato il momento degli inchini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data: 7 Gen 2020 alle ore 10:26 PST