> > GF VIP, Serena Enardu: "Sono innamorata di Pago"

GF VIP, Serena Enardu: "Sono innamorata di Pago"

gf vip 4

La confessione di Serena Enardu al GF Vip 4: "Mi sono accorta che Pago mi mancava da morire"

Serena Enardu, rinchiusa nella cosiddetta suite del Gf Vip 4, è ancora in attesa di sapere se potrà entrare nella Casa di Cinecittà. Nel mentre, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a una confessione a dir poco inedita, rivelando in sostanza di essere ancora innamorata di Pago, al secolo Pacifico Settembre, suo ex compagno. “Mi sono accorta che mi mancava da morire”, ha di fatto annunciato la 43enne sarda, che forse è più decisa a riconquistarlo che non ad avere con lui un semplice confronto risolutivo.

Gf Vip: la confessione di Serena

Nel mentre, anche il cantautore 48enne, ex marito di Miriana Trevisan, ha parlato della sua ex con Paola Di Benedetto. La mora 45enne si è dunque accorta di aver fatto un grosso sbaglio a Temptation Island Vip, quando decise di chiudere la loro relazione per alcune incomprensioni di coppia. Ma a distanza di qualche mese, Serena pare aver capito che Pago è una presenza importante della sua vita, soprattutto dopo il drammatico addio.

“Lui è una bellissima persona, anche se molto diverso da me. Un confronto potrebbe servire a togliergli dalla testa alcuni pensieri”. L’ammissione dell’imprenditrice sarda al Gf Vip 4 è stata del resto accompagnata dai sentimenti dello stesso artista, che ancora soffre per lei e non l’ha dimenticata. “So benissimo che la vita ti può portare a fare cose inaspettate. Ma è giusto che il tempo passi per quelle che ti hanno deluso e ferito. […] Ci sono tante cose che devo capire, quindi ho bisogno di tempo”, ha infine precisato l’interprete di Luna nera. Come reagirà dunque Pago al possibile ingresso della sua ex nella casa più spiata d’Italia?