> > GF VIP, Adriana Volpe e Pago si baciano: la foto

GF VIP, Adriana Volpe e Pago si baciano: la foto

Adriana Volpe Pago bacio

A scambiarsi il primo bacio della quarta edizione del GF VIP sono stati Pago e Adriana Volpe: lo scatto che immortala il momento.

A soli due giorni dall’inizio della quarta edizione del GF VIP, nella Casa è già arrivato il primo bacio con protagonisti Pago e Adriana Volpe. Il tutto è avvenuto mentre i concorrenti stavano giocando a “obbligo o verità”.

Bacio tra Pago e Adriana Volpe

A scegliere l’obbligo a cui sottoporre Adriana è stata Antonella Elia, che ha detto, tra le risate dei compagni, “Devi baciare con la lingua Pago!“. Con la Volpe visibilmente imbarazzata, lui ha tentato di modificare la richiesta della showgirl esclamando un “Ma che te sei bevuta!”, ricordando che la diretta interessata è sposata.

Ad accendere l’atmosfera e a convincerli si sono però messi gli altri coinquilini, che hanno fatto leva sul fatto che si sarebbe trattato di un bacio cinematografico che poteva anche avvenire a bocca chiusa. Rompendo il ghiaccio e approfittando del caos generale che si era venuto a creare, Pago non ci ha pensato due volte e si è avvicinato ad Adriana. Le ha quindi preso il viso tra le mani e le ha dato un bacio durato poche frazioni di secondo.

Visualizza questo post su Instagram

‘#GfVip4’, #AntonellaElia scatenata: prima si scaglia contro #Fedez e #ChiaraFerragni, poi fa baciare a stampo #Pago e #AdrianaVolpe! ? Potete leggere cos’è successo su www.IsaeChia.it (#swipeup nelle nostre #InstagramStories) ? E a voi sta piacendo la Elia nella Casa? #GrandeFratelloVip4 #GfVip #GrandeFratelloVip #Lisoladeifamosi #Isola #PechinoExpress #Ferragnez #TemptationIslandVip #TIVip

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia) in data: 10 Gen 2020 alle ore 3:35 PST

Tanta l’esultanza dei concorrenti, che hanno applaudito i protagonisti del primo vero e proprio bacio del Grande Fratello Vip 4. Antonella Elia non ha poi mancato di aggiungere ironia alla circostanza: “Neanche suo marito fosse geloso!“, ha esclamato. Ma l’ex modella le ha fatto capire che probabilmente il bacio potrebbe aver dato molto fastidio al compagno Roberto Parli.


Il tutto è avvenuto, tra l’altro, mentre nella seconda puntata prevista a poche ore di distanza potrebbe fare il suo ingresso nel programma la ex fidanzata di Pago, Serena Enardu, verso cui nella scorsa diretta aveva detto di provare ancora un sentimento.