×

Maria De Filippi, il ricordo della carriera: “Ci rimasi malissimo”

Condividi su Facebook

Non è sempre facile accettare una critica: Maria De Filippi lo sa bene e racconta un ricordo del suo passato ai ragazzi di Amici 19.

maria de filippi
maria de filippi

Dopo un momento di sconforto dei ragazzi eliminati ad Amici 19, Maria De Filippi è intervenuta per consolarli raccontando un ricordo della sua carriera. La conduttrice, infatti, si è spesso trovata nelle condizioni di dover rassicurare e confortare i giovani ragazzi che, non certo per mancanza di talento, vengono eliminati dal talent.

Nell’ultima puntata, in particolare, è toccato a Massimiliano Vizzini che ha perso la sfida contro Francesca Sarasso.

Maria De Filippi, il ricordo

Michelangelo Vizzini è stato eliminato da Amici 19 e le critiche mosse contro di lui lo hanno gettato nello sconforto.

“Quest’esperienza mi stava facendo crescere e mi ha fatto crescere. Davvero. Grazie”, ha detto. Poi, però, il giovane ha abbracciato i compagni e si è lasciato andare a un pianto di sconforto. Per gestire al meglio la situazione, quindi, Maria De Filippi ha raccontato un’aneddoto del suo passato e un ricordo che può essere utili ai giovani artisti. Quando ho fatto la prima trasmissione televisiva –ha raccontato Maria ai ragazzi – ci rimasi malissimo.

Capisci che alcune critiche servono per imparare di più persino“. La conduttrice ha poi proseguito presentando i giudici che valuteranno le esibizioni e daranno i voti ai ragazzi il prossimo lunedì.

Inoltre, la conduttrice ha ricordato a Massimiliano anche il caso di Mahmood: nonostante il cantante abbia perso un talent show, è riuscito a trionfare al Festival di Sanremo. Un esempio di tutto rispetto che non preclude una carriera dentro a una sfida tra giovani talenti.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.