×

Grande Fratello, Antonio Zequila avrebbe bestemmiato: il video

Condividi su Facebook

Antonio Zequila potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello Vip: nel video incriminato lo si sente bestemmiare.

Antonio Zequila bestemmia
Antonio Zequila bestemmia

Antonio Zequila verrà squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip? Dopo le accuse sulla sua presunta bestemmia in diretta tv è emerso un video che confermerebbe l’accaduto.

Antonio Zequila: la bestemmia

E’ severamente vietato pronunciare bestemmie al Grande Fratello, e già in passato Marco Predolin era stato squalificato dal reality show proprio per aver bestemmiato in diretta tv. Potrebbe seguirlo anche Antonio Zequila che, secondo un video incriminato, nella notte all’interno della Casa più spiata d’Italia avrebbe proprio pronunciato una bestemmia:



Non si sa se contro il gieffino verranno presi provvedimenti, quel che è certo è che in questa quarta edizione dell’edizione vip del Grande Fratello è stata messa molta carne sul fuoco: l’highlander del primo GF Salvo Veneziano ha fatto commenti alquanto sessisti sulla sua collega Elisa De Panicis, mentre Fabio Testi, secondo un altro video incriminato, avrebbe asserito che le sue compagne d’avventura lo avrebbero eliminato perché avrebbero avuto paura “di essere violentate”.

Il conduttore Alfonso Signorini prenderà provvedimenti sulle vicende?

Il comunicato di Mediaset, nessuna bestemmia

Con un comunicato ufficiale rilasciato alcune ore dopo, Mediaset ha confermato che Zequila non ha bestemmiato e per questo rimarrà nella casa del Grande Fratello Vip. Squalificato invece un altro concorrente, Salvo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche