> > Gf Vip: Salvo Veneziano squalificato per le frasi su Elisa e Paola

Gf Vip: Salvo Veneziano squalificato per le frasi su Elisa e Paola

salvo-veneziano

Salvo Veneziano è stata squalificato dal Gf Vip a seguito delle frasi sessiste pronunciate contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

La notizia è di queste ore: la direzione del Gf Vip ha deciso di squalificare dal programma Salvo Veneziano a seguito delle frasi sessiste pronunciate nei confronti delle concorrenti Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Veneziano, già partecipante vent’anni fa alla prima storica edizione del Grande Fratello, aveva infatti fatto alcune pesanti allusioni sessuali in riferimento alla De Panicis: “Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio…da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute!”, mentre sulla Di Benedetto aveva analogamente detto: “Non è mia figlia. Deve rimanere solo la pelle”.

Salvo Veneziano fuori dal Gf Vip

Nel comunicato ufficiale pubblicato sugli account social del programma di Canale 5 si può leggere: “Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco”.

La direzione del programma ha pertanto annullato il televoto avvenuto durante l’ultima puntata del programma, precisando che: “Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.