> > Lauren Graham oggi: il cambiamento di Lorelai di Una mamma per amica

Lauren Graham oggi: il cambiamento di Lorelai di Una mamma per amica

Lauren Graham

Lauren Graham, meglio nota con Lorelai di "Una mamma per amica", è apparsa di recente ai Golden Globe suscitando qualche dubbio nei fan

Lauren Graham, ovvero la protagonista Lorelai di Una mamma per amica, è di recente apparsa agli ultimi Golden Globes. Ancora molto popolare tra gli amanti della serie tv, l’attrice è tuttavia parecchio cambiata rispetto agli anni 90. Cosa le è successo?

Lauren GrahamLe foto della sua ultima apparizione pubblica hanno di fatto insospettito i fan, portandoli seriamente a pensare che la loro beniamina possa essere ricorsa all’aiuto della chirurgia estetica. È davvero così? Innegabile, ad ogni modo, è che Lauren sia sempre bellissima ed super elegante.

Lauren Graham ieri e oggi

Come dimenticare dunque la serie tv Una mamma per amica, dove Lauren Graham era certamente la punta di diamante? Le otto stagioni dello show avevano tenuto incollati allo schermo moltissimi telespettatori tra il 2000 e il 2007. Nel 2016 è stata poi trasmessa una nuova stagione, la nona in ordine di tempo, costituita da solo 4 episodi.

lauren graham

Immergendosi nella cittadina di Stars Hollow, molti fan avrebbero voluto avere come mamma una donna come Lorelai Gilmore! Lorelai e la sua Rory hanno regalato puntate indimenticabili, con apprezzamenti giunti non solo dai sostenitori della serie, ma anche da molte manifestazioni. Nel 2007, per esempio, Una mamma per amica è stata inserita dalla rivista “Time” nella lista dei cento migliori telefilm. Tornando dunque alla mitica Lauren, com’è oggi la splendida attrice? Alcuni fan ritengono che la donna sia cambiata molto e che abbia addirittura fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. Noi crediamo ad ogni modo che sia sempre bellissima, alla spettacolare età di 52 anni!