> > Alyssa Montesi: chi è la figlia di Anna Falchi?

Alyssa Montesi: chi è la figlia di Anna Falchi?

Anna Falchi figlia

La figlia di Anna Falchi, Alyssa, è in tutto e per tutto identica a sua madre: capelli biondi, occhi azzurri e nasino alla francese.

Dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi Anna Falchi ha avuto sua figlia Alyssa: madre e figlia sono due gocce d’acqua e la loro somiglianza è davvero straordinaria.

La figlia di Anna Falchi

Nel 2010 Anna Falchi è diventata mamma di Alyssa Montesi: la piccola è nata dalla relazione che la showgirl ha avuto con l’imprenditore Denny Montesi, naufragata poco tempo dopo. La showgirl è estremamente legata alla bambina che oggi è rimasta a vivere con lei e con il suo nuovo compagno, Andrea Ruggieri. Madre e figlia condividono molto insieme e la loro somiglianza è a dir poco straordinaria: vedere Alyssa è un po’ come osservare la Falchi da bambina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data: 1 Ago 2019 alle ore 10:34 PDT

Stessi capelli biondi, occhi chiari e nasino all’insù, le due sono davvero identiche come gocce d’acqua. Anna Falchi parlando di sua figlia ha ammesso che preferirebbe non seguisse le sue orme, e ha dichiarato che sarebbe più felice se invece la piccola decidesse di studiare.

La conduttrice ha anche parlato dell’eventualità di avere un secondo bambino e ha confessato che lei e Andrea Ruggieri ci starebbero pensando: il giornalista è noto per essere il nipote di Bruno Vespa ed è legato ad Anna Falchi da ormai 7 anni. La showgirl e Denny Montesi hanno continuato a mantere buoni rapporti per il bene della piccola Alyssa.