> > Antonella Elia contro Elisa De Panicis: "Questa la da a tutte"

Antonella Elia contro Elisa De Panicis: "Questa la da a tutte"

Antonella Elia Elisa De Panicis

Non corre buon sangue tra Antonella Elia ed Elisa De Panicis al Gf Vip: le due hanno iniziato a insultarsi sempre più pesantemente.

Volano scintille tra Antonella Elia e Antonella De Panicis: l’attrice si è rivolta all’influencer con parole decisamente poco gentili e lei non ha affatto gradito il commento.

Antonella Elia ed Elisa

“Lei è una por**star. (…) Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse”, così si è espressa Antonella Elia parlando della collega gieffina Elisa De Panicis. L’influencer non ha affatto gradito il commento e ha ben presto replicato dicendosi scandalizzata alla vista del perizoma dell’Elia. Paola Di Benedetto ha cercato di placare gli animi e ha chiesto ad Elisa di usare toni meno sgarbati verso la collega più anziana, ma la giovane influencer ha rilanciato dicendosi estremamente offesa per essere stata definita come un’attrice a luci rosse. Inoltre ha dichiarato che certi commenti potrebbero urtare la sensibilità di suo padre, che sicuramente starebbe guardando il programma per vedere lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Tv © (@trash.tv_official) in data: 14 Gen 2020 alle ore 4:08 PST


La discussione e i toni freddi tra Antonella Elia e Elisa De Panicis sono continuati per tutta la giornata, e alla fine l’attrice ha anche commentato le presunte liaison che l’influencer avrebbe avuto con alcuni degli inquilini presenti nella Casa: “Quindi Denver stava con Elisa? Anche con Ivan? Oddio, Elisa la dà a tutti. Cioè due in casa con cui ha…”

Tra le due non sembra proprio correre buon sangue e non è escluso che presto scoppieranno delle furibonde liti tra l’attrice e l’influencer al Gf Vip. Sui social, intanto, i fan si sono schierati con l’una o con l’altra gieffina.