> > Burger King offre un lavoro al Principe Harry: l'annuncio

Burger King offre un lavoro al Principe Harry: l'annuncio

burger king e il principe harry

Burger King offre un lavoro al Principe Harry: la "reale" catena di fast food diverte il pubblico sui social.

Burger King offre un lavoro al Principe Harry: “avrai sempre un’occupazione nel nostro regno” dice l’annuncio della celebre catena di fast food. A una settimana dalla “Megxit” – l’abbandono delle cariche reali da parte dei Duchi del Sussex – tutti si chiedono quali saranno le future occupazioni della chiacchierata coppia. Meghan avrebbe già stipulato un contratto come voce narrante per Disney. Più discutibile la prima offerta rivolta ad Harry.

Burger King: un part-time per il Principe

Più di uno gli ironici tweet pubblicati da Burger King: “Harry, questa famiglia reale ti offre un posto part-time”, “avrai sempre un’occupazione nel nostro regno”. La catena di fast food gioca sulla simpatia e sui social è subito virale. Migliaia i commenti del pubblico divertito, che si è scatenato nel trovare nuove battute e creare ironici meme.

Sono numerose le voci che si sono susseguite sulla futura occupazione della coppia reale, come quella che vorrebbe il Principe Harry come nuovo governatore del Canada.

L’obiettivo: essere finanziariamente indipendenti

Diventare finanziariamente indipendenti sarebbe uno degli obiettivi annunciati da Harry e Meghan a motivazione della complicata scelta. Per la coppia, la rinuncia alle cariche di Altezze Reali significherebbe una ridotta visibilità mediatica e la possibilità di vivere liberi dalle costrizioni dell’etichetta reale. Cosa risponderà a Burger King il principino?