> > Gf Vip, Paolo e Clizia prima coppia del reality?

Gf Vip, Paolo e Clizia prima coppia del reality?

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Al Gf Vip sta per sbocciare una nuova coppia? Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sembrano essere sempre più intimi.

Con l’inizio del Gf Vip sono già partite le scommesse su quelle che saranno le possibili coppie a sbocciare all’interno della Casa. In molti scommettono su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, e i due si sono già appartati insieme.

GF Vip, Paolo e Clizia prima coppia?

Spronato da Michele Cucuzza Paolo Ciavarro sembra aver già tentato un approccio con la modella Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina. Secondo i fan del programma i due potrebbero essere la prima coppia a nascere sotto il tetto della Casa più spiata d’Italia, e in tanti si chiedono se con Paolo Clizia troverà un po’ “della leggerezza” che aveva invocato al suo ingresso nel reality show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ?GrandeFratello? (@video_grandefratello) in data: 12 Gen 2020 alle ore 2:54 PST

Michele Cucuzza ha ipotizzato che anche Paola Di Benedetto e Andrea Denver proverebbero del tenero l’uno per l’altra, ma al momento l’ex Madre Natura è fidanzata con Federico Rossi di Benji e Fede, il quale la starebbe aspettando al di fuori della Casa. Insomma, quella formata da Paolo e Clizia sembra essere per il momento la coppia più gettonata, e gli elementi per sperare che tra i due nasca qualcosa sono decisamente di più, specie ora che Paolo ha tentato quantomeno di parlare con lei privatamente.

Durante l’estate del 2019 Clizia è finita agli onori delle cronache dopo che Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, aveva confessato che lei lo avesse tradito col migliore amico di lui, Riccardo Scamarcio. La coppia ha avuto insieme una figlia, Nina Sarcina, che è rimasta a vivere con Clizia.