> > Irene Cioni è diventata mamma: primo figlio per l'ex velina

Irene Cioni è diventata mamma: primo figlio per l'ex velina

Irene Cioni mamma

L'ex velina Irene Cioni è diventata mamma: su Instagram il commovente post per la nascita della sua prima figlia, Vittoria.

Irene Cioni ha annunciato con entusiasmo attraverso Instagram di essere diventata mamma: è nata la sua prima figlia, Vittoria. La 26enne e il suo compagno, Giacomo, stanno insieme da circa 3 anni.

Irene Cioni mamma

Con enorme gioia l’ex velina Irene Cioni ha annunciato attraverso Instagram la nascita della sua piccola Vittoria: nello scatto dell’ex velina si vede la manina della piccola, avvolta in una morbida coperta rosa. Da Giovanni Ciacci a Costanza Caracciolo e Alessia Ventura, in tanti hanno fatto gli auguri alla giovanissima neo-mamma riempendo il suo post di likes e cuoricini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Irene Cioni (@irenecioni_official) in data: 14 Gen 2020 alle ore 8:42 PST

Irene Cioni aveva annunciato di essere incinta lo scorso luglio, sempre attraverso i social, e da allora non ha smesso di aggiornare i fan sugli sviluppi della sua gravidanza e del suo amore per Giacomo, suo fidanzato da circa 3 anni e adesso neo-papà. Lo scorso novembre la coppia aveva dato un baby-shower in cui avevano deciso di annunciare il nome della bambina, Vittoria.

L’ex velina e il suo compagno avrebbero ben 26 anni di differenza, e di lui si sa solo che lavori nel campo dell’areonautica. La coppia ha più volte espresso il desiderio di convolare presto a nozze ma Irene Cioni ha anche detto di non aver fretta e di non volersi sposare col pancione. Ora che Vittoria è nata il prossimo passo sarà il matrimonio?