> > L'app di Roadhouse invia una notifica insolita: "L'iPhone è una merda"

L'app di Roadhouse invia una notifica insolita: "L'iPhone è una merda"

roadhouse iphone

L'app di Roadhouse ha inviato una notifica insolita riguardante l'iPhone: la catena ha spiegato di aver ricevuto un attacco sulla piattaforma.

Beef Day x Silvia. Oggi, come tutti i mercoledì, ti ricordiamo che iPhone è una merda. Un abbraccio“. Questa è l’insolita notifica che moltissimi utenti hanno ricevuto sul proprio iPhone, inviato dall’app della nota catena di ristorazione Roadhouse. In diversi hanno infatti postato uno screen con il messaggio recapitato loro, chi chiedendo spiegazioni e chi buttando tutto sull’ironia.

L’app di Roadhouse e la notifica sull’iPhone

Oggi qualcuno in Roadhouse non se la passa bene. I prossimi cinque minuti saranno i più brutti della sua vita professionale“. “Un abbraccio alla social media manager“. “Quando ti scappa una notifica in ambiente di produzione ed é subito trendtopic!“. Questi sono solo alcuni dei post condivisi su Twitter e Instagram che hanno ironizzato sulla vicenda. Non è mancato poi chi ha chiesto un panino o una cena gratis al ristorante per aver segnalato il problema.

In mezzo all’ironia c’è anche chi si è accorto che si trattasse di una notifica push che l’originale app della catena non aveva alcuna intenzione di inviare. I portavoce di Roadhouse hanno infatti prontamente motivato l’accaduto tramite i propri canali social, spiegando agli utenti di aver “subito un attacco, già bloccato, sulla piattaforma che gestisce le notifiche push“.

comunicato roadhouse

Prima attraverso un commento e poi con un vero e proprio post, i gestori della pagina Facebook si sono scusati per il disagio e hanno ringraziato i clienti per le numerose ed immediate segnalazioni che li hanno resi consci dell’oltraggio subito. Hanno poi affermato di aver già risolto il problema e che dunque nessuno dovrebbe più ricevere la suddetta notifica.