×

Eros Ramazzotti e la separazione da Marica Pellegrinelli: “Non sono depresso”

Condividi su Facebook

Eros Ramazzotti non ha rancori: oggi il cantante è sereno e dopo la separazione da Marica Pellegrinelli ha preso un'importante decisione.

ErosRamazzottiMaricaPellegrinelli
ErosRamazzottiMaricaPellegrinelli

Eros Ramazzotti ha commentato per la prima volta la notizia della rottura dalla sua seconda ex moglie, Marica Pellegrinelli, e ha detto che adesso sarebbe intenzionato a concentrarsi sui suoi unici amori: i figli.

Eros Ramazzotti e la separazione da Marica Pellegrinelli

La separazione di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ha suscitato grande clamore, ma come ci ha tenuto a specificare il cantante più volte, tra i due non ci sarebbe alcun acredine e anzi, lui e l’attrice avrebbero deciso di separarsi nella maniera più rispettosa possibile. Oggi il cantante sarebbe sereno anche se single, e avrebbe deciso di trascorrere un periodo di vacanza con i suoi 3 figli: Aurora, Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

Ramazzotti ha dichiarato di essere intenzionato a concentrarsi il più possibile su di loro, e ha rivelato che secondo lui sarebbe possibile imparare moltissimo dai propri figli.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati dopo ben 10 anni d’amore e l’arrivo dei due figli (i più piccoli del cantante, Gabrio Tullio e Raffaella Maria).

Oggi l’attrice è legata all’imprenditore Charley Vezza, e in molti attraverso i social l’hanno accusata di aver tradito con lui Eros Ramazzotti. Il cantante ha preso pubblicamente le difese dell’ex e ancora una volta ci ha tenuto a ribadire che lui e Marica si sarebbero lasciati in maniera consensuale e che per lui oggi la vita sarebbe comunque serena. “Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso”, ha dichiarato il cantante.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.