> > Tauro Boys, riprende l'Alpha Centauri Tour: le date

Tauro Boys, riprende l'Alpha Centauri Tour: le date

Tauro Boys Tour

I Tauro Boys portano il loro album in giro per l'Italia con l'Alpha Centauri Tour: le date del 2020.

In seguito al successo riscosso dal loro primo album “Alpha Centauri”, i Tauro Boys stanno conquistando tutti con il tour dal vivo che è partito dal 19 ottobre 2019. Contraddistinti da uno stile particolare, unico e inimitabile, i Tauro Boys sono composti da: Giovanni Picchi (Yang Pava), Arduino Lancellotti (Prince), Maximilian Dello Preite (Maximilian).

Tauro Boys, l’Alpha Centauri Tour

I Tauro Boys stanno portando il loro primo album “Alpha Centauri” in tutta Italia e dopo il sold out di alcune date del 2019 sono pronti a ripartire.

Dopo una serie di successi virali che hanno riscosso milioni di views sulla rete con “Alpha Centauri”, il trio romano si consacra al grande pubblico. Il disco uscito lo scorso 28 giugno e distribuito su tutte le principali piattaforme digitali con l’etichetta Thaurus Music/Universal, si compone di 12 tracce ed è stato anticipato dai singoli “Bella bro” con il featuring, dell’ex Dark Polo Gang, Side Baby e prodotta da Close Listen e “Ready for War” feat. Knowpmw (prod. Close listen e Peppe Amore).

Tauro Boys tour

Questo lavoro è il frutto di un nuovo approccio più maturo e consapevole del gruppo nei confronti della loro musica: quello dei Tauro Boys è un disco che risulta compatto e omogeneo, un progetto artistico che svela la vera identità del trio “Abbiamo voluto fare un lavoro che mostri in pieno chi sono i Tauro Boys: una nuova realtà della musica italiana. Tre stelle con la voglia di conquistare tutti e tutto”.

Il loro dunque, è un genere che è quasi impossibile classificare: dalle sonorità trap ai vocalizzi indie, il successo dei Tauro prende forma senza sottostare alle regole di una tipologia musicale precisa.

Alpha Centauri Tour: le date

Dopo aver riscosso numerosi sold out nelle principali città italiane l’Alpha Centauri tour non intende fermarsi e approda dal vivo anche a Torino il prossimo 25 Gennaio, a Caserta il 1 Febbraio e a Salice Terme (Pv) il 15 Febbraio.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.