> > Grande Fratello Vip: le lacrime di Denver dopo la nomination

Grande Fratello Vip: le lacrime di Denver dopo la nomination

Denver piange GF Vip

Andrea Denver piange dopo la nomination, Antonella Elia lo consola

Una brutta puntata per Andrea Denver, modello e influencer, che si è ritrovato in nomination e dovrà affrontare al televoto Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. I motivi della nomination sembrano essere le dichiarazioni che ha fatto nei giorni precedenti riguardanti Elisa De Panicis, con cui in passato ha avuto un flirt, che poco sono piaciute al pubblico ed ha deciso di nominarlo.

Lo sfogo di Andrea Denver

La sue reazione non è tardata ad arrivare e conclusa la puntata si sfoga dapprima con Rita ed in seguito con Antonella Elia che prova a consolarlo. La paura più grande del modello è quella di dover abbandonare la casa senza essersi fatto conoscere veramente dagli inquilini della casa e dal pubblico a casa.

Denver è davvero provato da questa situazione, tant’è che si lascia scendere anche qualche lacrima: “Mi dispiace che in generale non esista nelle persone il perdono. Non ho bisogno di fare strategie”.

Dopo aver assistito a questa forte reazione emotiva Antonella Elia consola il ragazzo, riprendendo anche Elisa De Panicis e la discussione avvenuta nei giorni precedenti, con cui accusava Denver di attuare strategie davanti alle telecamere: “Elisa non ha credibilità, chi può crederle? Andrea, tu sei un ragazzo unico, di un’educazione, di una gentilezza. Hai il tuo lavoro, successo, una vita bellissima.