> > Salvo Veneziano, l'annuncio della moglie: "Saremo a Domenica Live"

Salvo Veneziano, l'annuncio della moglie: "Saremo a Domenica Live"

Salvo Veneziano squalifica

La moglie di Veneziano vuole zittire le polemiche, riaccesa nelle ultime ore dalle accuse di Platinette all'ex-concorrente del GF Vip

La famiglia di Salvo Veneziano sarà presente al completo all’interno degli studi di “Domenica Live” il pomeriggio di domenica 19 gennaio. La moglie di Veneziano, Giusy Merendino, anticipa l’argomento della trasmissione con un post su Instagram.

L’intenzione di Veneziano e famiglia è quella di esporre la loro opinione riguardo la bufera che ha colpito l’ex-concorrente del Grande Fratello Vip. La moglia aveva già anticipato online, assistendo alla discussione televisiva all’interno della famosa casa: “Assicuro che l’uomo con cui vivo da 20 anni, padre dei miei figli, non è assolutamente, affatto, un uomo violento ma tutt’altro! L’esatto contrario! Se così non fosse non sarei rimasta al suo fianco!”. Inoltre Giusy Merendino vuole ricordare che il Grande Fratello “È un gioco, questo dovrebbe rimanere !!!!!!”.

Visualizza questo post su Instagram

#family #famiglia

Un post condiviso da Giusy (@giusy_merendino) in data: 19 Gen 2020 alle ore 4:50 PST

La risposta di Salvo Veneziano alla moglie

Salvo Veneziano ringrazia pubblicamente sua moglie per la vicinanza e la solidarietà che gli ha dimostrato in questo momento. In particolare nelle ultime ore, Veneziano torna ancora sotto i riflettori per l’intervento di Platinette nella polemica. L’opinionista rivela che l’ex-concorrente del Grande Fratello gli avrebbe detto tempo fa “Meglio tossico che frocio”.

Visualizza questo post su Instagram

Ringrazio mia moglie per avermi sostenuto in un momento così difficile @giusy_merendino #salvoveneziano #grandefratellovip

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data: 17 Gen 2020 alle ore 5:05 PST