> > Tolo Tolo: boom di richieste in Puglia per la crema antirughe di Zalone

Tolo Tolo: boom di richieste in Puglia per la crema antirughe di Zalone

Crema antirughe zalone

Boom di richieste nelle farmacie pugliesi per la crema antirughe "gold" e "platinum" di Checco Zalone

Il nuovo film di Checco Zalone Toto Tolo continua a far parlare di sè. Dopo aver battuto tutti i record di incassi al boxoffice, il nuovo film di Checco Zalone è riuscito anche ad influenzare le scelte d’acquisto degli italiani e soprattutto dei pugliesi. I farmacisti della Puglia riferiscono di aver avuto numerosissime richieste della crema antirughe a base di acido ialuronico tanto decantata dall’attore nel suo film. Fin dall’uscita della pellicola, lo scorso 1 gennaio, le richieste della crema antirughe nella versione “gold” e “platinum” si sono moltiplicate in modo esponenziale.

Tolo Tolo: la crema antirughe di Checco Zalone

Nel film vediamo Luca Pasquale Medici affrontare tantissime sfide: dalla traversata del mediterraneo fino ad attacchi terroristici ma il suo amore per la crema antirughe e per la speciale molecola di acido ialuronico resta intatta per tutta la durata della pellicola.

Questo amore è stato trasmesso anche agli spettatori che subito si sono fiondati nella più vicina farmacia ed hanno chiesto “un barattolo di crema, quella nei vasetti ‘Platinum’ o ‘Gold'” al proprio farmacista, che rimanendo sbigottito si è sentito rispondere: “Ma come, Non ha visto il film di Zalone?“.

Appare dunque evidente che il marketing di Checco sulla crema antirughe abbia funzionato alla perfezione, chissà se anche gli altri brand che si sono pubblicizzati all’interno del film hanno avuto lo stesso risultato.