> > Gf Vip, Barbara Alberti contro Imma Battaglia: "Figlia di pu**ana"

Gf Vip, Barbara Alberti contro Imma Battaglia: "Figlia di pu**ana"

barbara alberti

Barbara Alberti, una delle donne più calme e tranquille della casa, si è lasciata andare a uno sfogo per difendere Licia Nunez: è polemica.

C’è aria tesa nella casa del Grande Fratelli Vip dopo l’esclusione dal programma di Salvo Veneziano. Nella puntata di venerdì, infatti, Barbara Alberti si è lasciata andare a un attacco contro Imma Battaglia in difesa di Licia Nunez: “È stata cattiva, volgare – ha detto -. Non lo capisco questo modo di fare, è stata proprio una figlia di pu**ana. Ma poi, dai, diciamo la verità: Eva, ma chi se la inc*la!”.

Barbara Alberti contro Imma Battaglia

Considerata una donna tra le più pacate nella casa del Gf Vip, Barbara Alberti si è lasciata andare a un duro sfogo contro Imma Battaglia. La donna aveva litigato aspramente con Licia Nunez a causa di Eva Grimaldi, la sposa legittima dell’attivista LGBT. Licia aveva inoltre commentato la fine della storia insieme a Barbara. Dopo aver lanciato pesanti insulti alla Battaglia, la Alberti conclude il suo sfogo con queste parole: “Megalomani, ma chi si credono di essere? Brad Pitt e Angelina Jolie?”.

Gli insulti contro Imma hanno indignato il popolo del web e hanno esposto Barbara a pesanti critiche su Twitter. “Essere colti non significa niente, se nella vita sei volgare e sei un asino” scrivono alcuni utenti. E ancora: “Dopo queste esternazioni, mi è decaduta. Anzi è sprofondata” scrivono altri. E, infine, c’è chi chiede la squalifica della concorrente: “Il Grande Fratello dovrebbe prendere provvedimenti”.