> > Sanremo 2020, Pedro Valti contro Amadeus: "Ti do un calcio in c**o"

Sanremo 2020, Pedro Valti contro Amadeus: "Ti do un calcio in c**o"

Pedro Amadeus

Dopo esser stato cacciato da Amadeus a L'Eredità, Pedro Valti torna all'attacco e posta un video contro il celebre conduttore di Sanremo 2020.

Dopo le polemiche che hanno investito Amadeus per la sua frase su Francesca Sofia Novello, anche Pedro Valti ha voluto dire la sua sulla questione: l’uomo fu cacciato dall’Eredità proprio per un diverbio avuto col conduttore.

Pedro Valti contro Amadeus

Non bastavano le accuse delle donne, delle deputate e anche di alcuni volti vip (una su tutte Michelle Hunziker). Amadeus è finito nell’occhio del ciclone e questa volta a voler dire la sua sulla questione del “passo indietro” – per cui sarebbe stata scelta Francesca Sofia Novello – è stato anche Pedro Valti, ex concorrente dell’Eredità che in molti ricorderanno proprio per essere stato cacciato dal programma dopo una lite con il famoso conduttore. All’epoca dei fatti Valti rispose in maniera strafottente alle domande rivolte da Amadeus, fino a quando non rispose “per me è la cipolla” e fu cacciato dal programma. Oggi sui social Valti cerca di ottenere visibilità proprio per quella vicenda, e questa volta si è rivolto direttamente ad Amadeus: “Ma cosa mi combini?” Lo ha apostrofato l’ex concorrente, che ha poi continuato a pesantemente insultato il conduttore per la sua frase su Francesca Sofia Novello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pedro Valti (@pedro.amadeus) in data: 19 Gen 2020 alle ore 4:20 PST

Non è l’unico ad aver bersagliato Amadeus per la sua frase sulla modella fidanzata con Valentino Rossi: Michelle Hunziker, ex conduttrice dello show, ha freddato il collega dichiarando che si sarebbe aspettata “maggiore sensibilità”.