> > Silvia Provvedi è incinta: la foto del pancione

Silvia Provvedi è incinta: la foto del pancione

Silvia Provvedi incinta

Silvia Provvedi aspetta il suo primo bambino: la cantante è stata sorpresa col pancione per le vie di Milano insieme al suo fidanzato.

È ufficiale: l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, aspetta il suo primo bambino ed è incinta da già cinque mesi. La cantante è stata sorpresa con il pancione in bella vista mentre era in compagnia del compagno, Giorgio De Stefano, e della sorella Giulia.

Silvia Provvedi è incinta

Dopo che i rumors si sono fatti sempre più insistenti, sono emerse le prime foto di Silvia Provvedi incinta del suo primo figlio: la cantante e il fidanzato Giorgio De Stefano sembrano essere più felici che mai. I due sono stati pizzicati per le vie di Milano in compagnia della sorella di lei, Giulia Provvedi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv) in data: 21 Gen 2020 alle ore 10:01 PST

Secondo indiscrezioni la cantante vorrebbe una femmina, e da ormai due anni procede a gonfie vele la sua storia d’amore con il ristoratore che, all’epoca del Grande Fratello Vip, tutti conoscevano come Malefix. Silvia ha iniziato a stare con lui dopo il naufragio della sua storia d’amore con Fabrizio Corona, finita con Grande Clamore dopo l’uscita dal carcere dell’ex Re dei paparazzi. Oggi finalmente sembra aver ritrovato la serenità: la cantante dovrebbe partorire alla fine di maggio e ancora non si hanno notizie su quale sarà il nome del nascituro. Si vocifera che presto lei e Giorgio De Stefano potrebbero convolare a nozze e il matrimonio si dovrebbe tenere a Modena, città natale delle due gemelle.