> > Incidente per Giancarlo Magalli a Roma: auto distrutta nello schianto

Incidente per Giancarlo Magalli a Roma: auto distrutta nello schianto

incidente-giancarlo-magalli

Giancarlo Magalli è rimasto coinvolto in un incidente a Roma, sulla via Cassia. Il popolare conduttore ne è uscito miracolosamente illeso.

Attimi di paura per Giancarlo Magalli, che nella giornata del 23 gennaio è rimasto coinvolto in un tremendo incidente stradale di cui è fortunatamente uscito illeso. Il popolare conduttore de I fatti vostri si trovava alla guida della sua automobile sulla via Cassia a Roma, quando ha improvvisamente perso il controllo della vettura finendo a grande velocità contro il guard rail e tamponando in seguito anche un altro veicolo sulla carreggiata.

Incidente per Giancarlo Magalli

Malgrado il terribile schianto e l’auto completamente distrutta, Magalli è riuscito a liberarsi dalle lamiere accartocciate in maniera autonoma, insistendo perché non venissero chiamati i soccorsi. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, sembra che la cintura di sicurezza e l’airbag esploso al momento dello schianto abbiano permesso al conduttore di uscire indenne dall’incidente.

Nello scontro l’auto di Magalli ha inoltre tamponato un’altra vettura con a bordo un’intera famiglia che però non ha subito alcun danno. Al momento restano ancora da chiarire le cause che hanno provocato lo sbandamento della Smart di Magalli ed il suo successivo schianto contro il guard rail della Cassia.

Il commento di Marcello Cirillo

Giunto sul luogo dello schianto, il collega e volto televisivo Marcello Cirillo, conduttore de I fatti vostri proprio assieme a Magalli, ha commentato le straordinarie circostanze che hanno permesso al conduttore di sopravvivere: “È stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna”.